Gli Italiani e il Riso: sfide e opportunità di filiera e di consumo tra innovazione, gusto, italiani - Ente Nazionale Risi

archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Gli Italiani e il Riso: sfide e opportunità di filiera e di consumo tra innovazione, gusto, italiani

 
Gli Italiani e il Riso: sfide e opportunità di filiera e di consumo tra innovazione, gusto, italiani

Ecco la  sintesi dei risultati della ricerca  “Gli Italiani e il Riso: sfide e opportunità di filiera e di consumo tra innovazione, gusto, italianità e benessere alimentare”  dell’Osservatorio Nazionale sul Consumo di Riso in Italia, condotta dall’Istituto AstraRicerche nel mese di agosto 2024, su un campione della popolazione italiana 18-74 anni.

Promossa da Ente Nazionale Risi, Ente Fiera di Isola della Scala e Consorzio di Tutela della I.G.P. Riso Nano Vialone Veronese, esplora la percezione del benessere fisico e mentale oggi in Italia e le scelte che gli italiani compiono quotidianamente per migliorare tale stato, con un focus sul ruolo dell’alimentazione.

Pubblicato il 
Aggiornato il