Gara pubblica concessione licenza sfruttamento dei diritti di moltiplicazione varietà di riso - Ente Nazionale Risi

archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Gara pubblica concessione licenza sfruttamento dei diritti di moltiplicazione varietà di riso

 

Bando per la concessione di una licenza di sfruttamento in esclusiva dei diritti di moltiplicazione e commercializzazione delle varietà di riso Elio, Castelmochi, Argo, Padano, Lince, Puma, Tiberio, Valente, Crlb1, Iarim

 

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA N. 1

 

Si comunica che, in conformità al DPCM del 3 novembre 2020, la partecipazione alla prima seduta pubblica di apertura delle offerte fissata al 25 novembre 2020 alle h 14,30 sarà consentita esclusivamente tramite collegamento da remoto, a mezzo piattaforma GoToMeeting.

Pertanto, i soggetti di cui all’art. 7 del bando che volessero partecipare alla seduta pubblica dovranno far pervenire entro le ore 14:00 del 24/11/2020 all’indirizzo PEC legale@cert.enterisi.it, la richiesta di partecipazione con l’indirizzo PEC al quale voler ricevere il link per collegarsi a tale seduta e la seguente documentazione:

- copia del documento di riconoscimento, se partecipa il legale rappresentante;

- delega firmata digitalmente dal legale rappresentante con copia del documento del delegante e del delegato, se partecipa un delegato.

Come previsto dall’art. 7 del bando di gara in oggetto, alla seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del soggetto offerente, ovvero un suo delegato munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.

Pubblicato il 
Aggiornato il