Archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Risultati della ricerca

Ricerca di personale

Ricerca di personale
L’Ente Nazionale Risi seleziona personale FIGURA PROFESSIONALE:
Selezione per la copertura di 1 “Posizione C1” a tempo determinato per 17 mesi riservata agli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99
presso il Centro Ricerche sul Riso
Strada per Ceretto n. 4
Castello d’Agogna PV

Avviso di vendita immobili

Avviso di vendita immobili
L’Ente Nazionale Risi intende procedere alla vendita a mezzo trattativa privata di alcuni immobili. Le offerte dovranno pervenire entro le h 12,30 del giorno 21/09/2021 presso la sede centrale dell’Ente Nazionale Risi in v. San Vittore n. 40 – 20123 Milano
Per ulteriori informazioni contattare legale@enterisi.it o tel. 02 88 55 111

Avviso asta pubblica

Avviso asta pubblica
AVVISO D’ASTA PUBBLICA A mezzo di asta pubblica a unico e definitivo incanto, con aggiudicazione ex art. 73 del R.D.L. 827/1924, l’Ente Nazionale Risi cede il seguente immobile: lotto 1 –terreno di Borgolavezzaro (NO), strada provinciale Novara-Mortara, prezzo a base d’asta € 320.000,00. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Affari Giuridici Gare e Contratti dell’Ente (legale@enterisi.it o tel. 02 88 55 111).

"Sapori e profumi" di riso

Sapori e profumi di riso
In questo video, realizzato per la trasmissione Sapori e profumi, il Direttore Generale dott. Roberto Magnaghi e il Dirigente Responsabile del Miglioramento Genetico dott. Filip Haxhari, approfondiscono il ruolo dell'Ente Nazionale Risi e del suo Centro Ricerche sul Riso per la diffusione e il miglioramento del riso italiano e per il supporto di tutta la filiera del nostro prodotto.

Il riso va a "E' sempre mezzogiorno"

Il riso va a E' sempre mezzogiorno
Nella puntata del 26 maggio u.s. il Presidente dell'Ente, Paolo Carrà, in diretta dal centro Ricerche sul Riso di Castello d'Agogna parla del mondo del riso al popolarissimo programma condotto da Antonella Clerici

Bando Borsa di Studio

Bando Borsa di Studio
Emanato un bando per il conferimento 1 Borsa di studio riservata a giovani laureati di età inferiore ad anni 28 in possesso del Diploma di Laurea. Presso il Centro Ricerche sul Riso.

Ente Nazionale Risi lancia www.iltuoriso.it

Ente Nazionale Risi lancia www.iltuoriso.it
Un sito ricco di approfondimenti, informazioni, tutorial e ricette a cura di Sonia Peronaci che accompagna la campagna a 360° voluta dall’Ente per la comunicazione e valorizzazione del riso italiano.
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.