Il brusone e i nuovi mezzi di controllo: le prove di difesa del SAT - Ente Nazionale Risi

archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Il brusone e i nuovi mezzi di controllo: le prove di difesa del SAT

 
Il brusone e i nuovi mezzi di controllo: le prove di difesa del SAT

Il brusone è la principale malattia fungina nella coltivazione del riso e può provocare cali di produzione anche importanti. Per questo nel corso del 2020 il Servizio di Assistenza Tecnica dell’Ente Nazionale Risi ha valutato in campo, mediante prove dimostrative realizzate sull’intero territorio risicolo, alcuni nuovi fungicidi presenti sul mercato: un prodotto a base di silicio, il fungicida TAG PRO ed il nuovo fungicida Seltima. I risultati delle prove dimostrative verranno quindi presentati dai tecnici dell’Ente Nazionale Risi nel corso del webinar che si terrà giovedì 21 gennaio 2021 alle 14.00.

Iscriviti al webinar:

Il brusone e i nuovi mezzi di controllo: le prove di difesa del Servizio di Assistenza Tecnica del 21 gennaio 2021 alle ore 14:00.

 

Cliccando al seguente link:

 

https://attendee.gotowebinar.com/register/1966387897076452366

 

 

La partecipazione al convegno riconosce nr. 0,125 CFP SDAF 03 per la categoria dei Dott. Agronomi e Dott. Forestali/Rif Regolamento CONAF 3/2013.

Si richiede ai dottori agronomi e dottori forestali interessati all'accreditamento di inserire l'ordine territoriale di appartenenza nel campo "organizzazione" durante la procedura d'iscrizione.

 

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

 

In allegato la locandina dell'evento.