Campagna multicanale e multiconsumo - Ente Nazionale Risi

archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Campagna multicanale e multiconsumo

 
Campagna multicanale e multiconsumo

L'Ente Nazionale Risi ha illustrato ieri a Vercelli, a giornalisti e rappresentanti delle istituzioni locali riuniti presso la sezione dell'Ente, "Nutri la tua voglia di riso", la campagna di divulgazione che farà conoscere il nostro cereale a tutti. Grazie a un visore Oculus fornito ai partecipanti, ci si è immersi con lo showman Patrizio Roversi nell'ambiente della risaia per seguire l'attività del risicoltore a 360 gradi. Un'esperienza coinvolgente, creata dalla regista Mietta Corli, arricchita dal volume "Nutri la tua voglia di riso" che è l'ultimo prodotto editoriale dell'Ente Risi e che nasce proprio per questa campagna. Alla presentazione il presidente Paolo Carrà ha evidenziato che la campagna è destinata a diffondere tra i consumatori la conoscenza del riso italiano, utilizzando mezzi di comunicazione diversi, dalla carta stampata ai social media, anche allo scopo di differenziare il messaggio in relazione alla tipologia di consumo.

Pubblicato il 
Aggiornato il